Design di interni a Milano, a prezzo contenuto
I nostri clienti parlano di noi
Marilena e Roberto Mondini
Casa a due livelli | 135 mq., 2019
Abbiamo trovato il nominativo facendo una ricerca sul web e , leggendo le recensioni positive , abbiamo deciso di avvalerci del loro supporto per l'allestimento di un nuovo appartamento duplex.
Il contatto principale , per tutta la durata del progetto , è stato con Elena che ha sempre saputo recepire le nostre esigenze consigliandoci sia per le finiture dell'immobile ( pavimenti,rivestimenti ,luci etc) , che per il suo arredamento e relativi accessori.
Sono riuscite a trovare soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo e siamo completamente soddisfatti del risultato.
Ringraziamo Elena e Anna per l'ottimo lavoro svolto e consigliamo vivamente la loro collaborazione.
Andrea Pomes
Accogliente minimalismo | 120 mq., 2019
Ho affidato a Oz design la ristrutturazione di bagno e soggiorno. Mi son sempre sentito seguito e ho apprezzato le tante idee da loro proposte senza imposizione. Eccellente il disegno del parapetto scala e delle pareti attrezzate, si son inoltre occupate della relazione con gli artigiani per la realizzazione.
Nonostante qualche problematica evitabile nel rifacimento del bagno ma superata, son molto soddisfatto del risultato finale in linea con il mio gusto di design moderno e funzionale.
Giorgio Cipriani
Monolocale zona Tortona | 45 mq., 2019
Ho contattato Anna e Elena dopo aver visto i loro progetti su Instagram. Mi hanno conquistato subito l' originalità del loro stile e la bellezza degli spazi che creano.
Al momento ho appena acquistato una casa e volevo fare sia un intervento strutturale che di interior design. Le ragazze sono professioniste di alto livello e sono rimasto molto felice della nostra collaborazione.
Perché scegliere le ragazze:
- hanno colto subito le mie esigenze e mi hanno proposto soluzioni interessanti e fattibili, che rispondevano il mio budget;
- mi hanno proposto diverse soluzioni, perciò quando abbiamo scelto un design definitivo non avevo dubbi;
- hanno controllato tutti gli ordini (cucina, sanitari, piastrelle), in più ho ottenuto uno sconto maggiore su alcuni pezzi di arredo;
Sono felicissimo per la mia splendida casa! Un ottimo design e un'esecuzione molto preciso e di qualità.
Giulia Shchurkova
Open space, tema botanico | 2019
Mi sono affidata ad Oz Interiors dopo aver acquistato un appartamento; il budget era ridotto e le idee confuse! Ho trovato grande professionalità, disponibilità durante tutto il tempo necessario a completare l'arredamento, idee nuove e creative. Il risultato ha dato voce a tutto ciò che volevo, rispettando le mie necessità ed i miei gusti! Lo consiglio tantissimo!
Angela Calabrese
Ristrutturazione per una giovane donna | 65 mq. 2019
Un grazie speciale ad Anna ed Elena che mi hanno supportata e sopportata nella ristrutturazione e nella scelta dell'arredamento per il mio appartamento. Sempre professionali e pazienti, grazie al loro prezioso aiuto sono riuscita a trasformare un "anonimo" appartamento nel MIO appartamento.
Federico Baccani
Progetto illuminotecnico| 180mq. Porta Nuova
Ho chiesto aiuto ad OZ Interiors per realizzare il progetto illuminotecnico della nostra nuova casa. Ha lavorato con molta professionalità, ci ha proposto molte soluzioni per capire la soluzione che più fosse di nostro gusto, realizzando anche dei prospetti in 3D di facile intuizione. Una volta scelto il progetto ci ha poi aiutato nella scelta dei singoli prodotti, aiutandoci sia con il design dei prodotti, sia ne rispettare il budget che ci siamo prefissati. In conclusione un ottimo aiuto per la realizzazione della casa.
Massimo Giuliana
capo di Milano Short Term Rent
Ho affidato alle arredatrici di OZ la pianificazione degli spazi e l'arredo completo di due appartamenti nel centro di Milano. Sono state bravissime per originalità e creatività e anche nella gestione delle persone che vi lavoravano. Sopratutto hanno prodotto un eccellente risultato con un budget ridotto. Trattandosi di appartamenti da mettere a reddito, questo particolare era molto importante e andava conciliato con la necessità di avere un ottimo impatto estetico e una buona funzionalità
consigiatissime.
Giovanna Pennachio
Appartamenti per affitti brevi
Lavoro come responsabile amministrativa per una ditta che ha affidato alla " OZ " la ristrutturazione di due appartamenti in centro a Milano. Il preventivo della Oz era competitivo rispetto ad altri.
I costi e i tempi dei lavori sono stati rispettati con un risultato eccellente.
Made on
Tilda