Progetti vari

Le stanze che secondo noi sono venuti bene
Casa a due livelli | 136 mq.

Il progetto è iniziato in Agosto e grazie alla collaborazione dei proprietari, dei designer, dell'impresa e degli artigiani si è riusciti a terminarlo già in Ottobre.
L'appartamento ha un ampio soggiorno con due uscite nel giardino privato, due camere da letto, due cucine e due bagni. Sul piano terreno volevamo giocare con il colore grigio abbinato con il giallo e senape; con il legno laccato bianco o grigio e il legno color noce; con il metallo e la pittura effetto cemento. I colori protagonisti del piano terreno sono il beige e il tortora. I due livelli sono collegati con una scala decorata con il marmo naturale grigio grafite.
Il soggiorno ha un'ampia zona TV con un grande e comodo divano, una libreria fatta ad hoc. Il muro è pitturato con effetto cemento. Le applique in gesso sono pitturate su un muro con effetto cemento sull'altro con pittura grigia opaca.
La libreria è composta da mensole bianche laccate Ikea, dal mobile basso in legno e da cubi in metallo nero, che insieme creano una struttura leggera e capiente.